News.

ST BlowMoulding al Chinaplas 2021

Chinaplas 2021 è l'unica grande fiera nel 2021 dedicata all'industria della plastica nel mondo.       

ST BlowMoulding è orgogliosa di partecipare a questo evento in un momento così difficile della pandemia. È un'ottima opportunità per presentare le nostre soffiatrici di ultima generazione e per entrare in contatto diretto con i nostri partner e clienti in Cina.

Sono diverse le novità importanti che vogliamo comunicare durante questo evento.

Prima di tutto, ST BlowMoulding ha aperto la sua filiale cinese a Suzhou la ST(Suzhou) BlowMoulding Technology Co. Ltd. Con questo importante passo nella nostra organizzazione, vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti offrendo un servizio e un'assistenza sempre più tempestivi.

A Chinaplas 2021, ci concentreremo sull'industria automobilistica, con la nostra soffiatrice ad aspirazione del parison, completamente elettrica, per la produzione di tubi di raffreddamento nei veicoli elettrici.

Presenteremo la nostra ASPI E-MOVE grazie al collegamento remoto con la nostra officina in Italia.

Inoltre, sottolineeremo il nostro impegno nelle soluzioni altamente tecnologiche per le soffiatrici a testa di accumulo per la produzione di serbatoi in pressione per idrogeno, un componente cruciale per i veicoli a celle combustibili. Inoltre, ricordiamo il nostro successo e le innovazioni nelle soffiatrici per il settore del packaging industriale (sia IBC che fusti) e nelle strutture galleggianti per impianti fotovoltaici, con le nostre serie ISIT e serie EC, basate rispettivamente sulla tecnologia a testa ad accumulo e tecnologia ad estrusione continua multistrato.

Saremo lieti di ospitarvi e illustrarvi le nostre ultime innovazioni.

Vi aspettiamo allo stand G85 Hall 10!

Tags:
Nessun tag