News.

Grazie per averci visitato al K!

Il K 2022 si è concluso - e con esso otto giorni ricchi di eventi, incontri e innovazioni.

Il feedback dei visitatori e degli esperti del settore della plastica è sicuramente positivo: sebbene il numero di visitatori sia diminuito rispetto all'edizione 2019, soprattutto a causa delle regole di ingresso ancora molto rigide per i visitatori provenienti dall'Asia, la qualità dei partecipanti è stata decisamente superiore alle aspettative.

Come previsto, l'attenzione si è concentrata sulla nuova macchina AX 880 esposta per la prima volta e che ha suscitato grande interesse da parte di tutti i partecipanti. Le sue principali innovazioni, tra cui l'unità di chiusura completamente elettrica, i motori a riluttanza sincrona e l'estrusione elettroidraulica del parison, sono state all'altezza delle aspettative.

ST ha dimostrato preparazione e professionalità in tutti i temi principali della fiera K: economia circolare, digitalizzazione e protezione del clima, che ovviamente continueranno a guidarci nei prossimi anni.

La fiera è stata l'occasione perfetta per premiare gli agenti più meritevoli del nostro team per gli ottimi risultati raggiunti, segno della grande dedizione e competenza che ci accompagnano ogni giorno.

Un ringraziamento speciale va ai nostri partner e co-espositori della prestigiosa fondazione Dr. Reinold Hagen Stiftung con cui abbiamo condiviso i giorni di fiera.

L'intero team ST desidera ringraziare tutti coloro che ci sono venuti a visitare sul nostro stand e ci hanno dato l'opportunità di presentare le nostre innovazioni tecnologiche ad un pubblico sempre più vasto.

Per tutti coloro che non hanno potuto visitarci o per chi desidera maggiori informazioni sulle nostre tecnologie, può contattarci all'indirizzo sales@st-blowmoulding.com.

Vi aspettiamo a Düsseldorf per il K 2025, dall'8 al 15 ottobre 2025!

Tags:
Blow moulding
ARTICLE
economiacircolare
ST Blowmoulding
EXHIBITION
IMBALLAGGIO INDUSTRIALE
HAGEN STIFTUNG
SPECIALTIES